Un pullman va a fuoco, ma autista e sei passeggeri riescono a scendere in tempo

Il pullman prende fuoco e solo per la prontezza dell’autista sono tutti salvi i sei passeggeri che erano a bordo.

A incendiarsi, questo pomeriggio, è stato un autobus che viaggiava sulla provinciale 110, in Gallura, tra San Teodoro e Padru, all’altezza di Su Lioni. All’improvviso, il mezzo ha preso fuoco, mentre era in marcia, per via di un corto circuito, risulta da una prima verifica.

Solo la prontezza del conducente ha evitato il pezzo: perché i sei passeggeri a bordo sono stati fatti scendere subito, prima che il rogo distruggesse completamente il pullman, proprietà di una azienda privata che garantisce i collegamenti nella zona.

Oltre ai vigili del fuoco, a Su Lioni sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Siniscola e gli agenti della Polizia stradale. Il traffico sulla provinciale è rimasto a lungo bloccato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share