Un pezzo di plastica dentro il würstel: ‘sorpresa’ dentro il cibo per un 19enne

La sorpresa l’ha trovata all’interno di un würstel, poco prima di che lo mangiasse. Un pezzo di plastica, molto piccolo e simile a un incarto di busta, è finito sotto gli occhi sgomenti di uno studente diciannovenne di Calangianus. Come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, il giovane ha l’abitudine di sminuzzare il cibo per renderlo più morbido alla masticazione ed evitare di rompere l’apparecchio per i denti.

E proprio mentre compiva questa operazione per lui consueta, ha scoperto che all’interno dei würstel era finito un pezzo di plastica, episodio che ha portato lo studente di Calangianus a denunciare quanto accaduto e comunicare all’esercizio commerciale (dove gli è stato proposto di sostituire il prodotto) l’insolito episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share