Un maxi incendio è divampato a Pirri: quattro automobili bruciate nella notte

Maxi rogo a Pirri per l’incendio di quattro auto durante la notte. L’allarme alla sala operativa è stato lanciato da alcuni residenti: i vigili del fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti intorno alle 23 in via Socrate. Una squadra di pronto intervento inviata dalla sede centrale con due automezzi ha spento le fiamme, che hanno coinvolto anche delle sterpaglie, e messo in sicurezza l’area.

I vigili del fuoco al termine delle operazioni di messa in sicurezza hanno avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause del rogo. Le fiamme si sono sviluppate probabilmente da una Fiat Panda e successivamente propagate coinvolgendo i veicoli posteggiati accanto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share