Un lenzuolo-messaggio all’università: “Vanessa, perdonami, ho sbagliato”

Prima la richiesta di perdono, subito dopo la proposta di matrimonio. Tutto in poche righe, scritto con una bomboletta spray di colore rosso su un lenzuolo bianco. Il doppio messaggio è stato trovato questa mattina davanti al rettorato di Cagliari dal social media manager dell’ateneo, Sergio Nuvoli. Che da buon comunicatore non ha perso l’occasione per raccontare il fatto attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

In tempo di relazioni che finiscono malissimo, è lecito domandarsi – senza nessuna voglia di scherzare – cosa abbia da farsi perdonare l’autore del lenzuolo-messaggio. Un dubbio che lo stesso Nuvoli si pone. Ma per una volta proviamo tutti a essere un po’ ottimisti e immaginare un innamorato in buoan fede che chiede scusa a Vanessa e ammette di aver sbagliato. O magari è un lei a farsi avanti e a voler portare all’altare la propria donna dei sogni. Supposizioni, certo, in una storia dove ogni finale vale, visto il misterioso messaggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share