Un infarto a 34 anni mentre gioca, stazionarie le condizioni del calciatore

È ricoverato in terapia intensiva al Brotzu di Cagliari Enrico Cau, il centrocampista del Furtei che questo pomeriggio ha avuto un infarto mentre giocava la partita fuori casa nel campo del Sanluri. Il calciatore di 34 anni si è sentito male dopo aver avuto un forte mal di testa, tanto che aveva avvisato i compagni e detto loro di non stare bene. Poi si è accasciato per terra.

Subito soccorso, Cao è stato trasportato all’ospedale a bordo dell’ambulanza di servizio nello stadio comunale di Sanluri. Nel frattempo l’arbitro ha deciso di sospendere la partita del campionato di seconda categoria. Gli altri ragazzi del Furtei si sono subito messi in macchina per tornare a casa e attendere notizie sulle loro condizioni del loro compagno di squadra. Il centrocampista non sarebbe in pericolo di vita. Ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share