Un fucile e munizioni nascosti in casa: lancia tutto dalla finestra, ma è tardi

In casa e nell’azienda agricola in cui lavora nascondeva munizioni e un fucile. I carabinieri di Villacidro hanno arrestato Igor Pusceddu, 25 anni. Il giovane deve rispondere di detenzione di arma clandestina, detenzione di
munizioni e ricettazione. Il blitz è scattato ieri pomeriggio a Decimoputzu, nel Cagliaritano.

Appena visti i militari, il 25enne ha tentato di fuggire e lanciare da una finestra un sacchetto che conteneva munizioni. Ma i carabinieri lo hanno bloccato lui e recuperato la busta. Dentro c’erano 13 munizioni calibro 7,65 e cinque cartucce. Nel corso della perquisizione è stato poi trovato un fucile a canne mozze con numero di matricola cancellato e alcuni componenti di gioielli di provenienza sospetta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share