Un fratello denuncia gli altri due alla Finanza: «Sono evasori»

La guerra dei Roses è in salsa cagliaritana: Paolo Castaldi, imprenditore nel settore immobiliare (la famiglia è piuttosto conosciuta in città) ha denunciato alla Guardia di Finanza gli altri due fratelli, Angelo Maurizio e Giovanni Maria.

E’ un’accusa precisa quella dell’uomo alle Fiamme Gialle: ci sarebbe stata un’evasione fiscale tra incastri societari e fatture di dubbia regolarità. Tanto che il pm Giangiacomo Pilia ha fatto scattare il sequestro preventivo su alcune proprietà immobiliari, per un valore complessivo di quasi 200mila euro, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola.

Insomma, l’esposto è già diventato fascicolo in Procura, e adesso andranno fatti tutti gli accertamenti necessari per capire se esista una reale responsabilità nella battaglia tra fratelli. Di certo, il sequestro deciso dal pubblico ministero è un punto a favore per Paolo Castaldi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share