Un doppio furto allo stesso proprietario. Ma viene scoperto: lite prima di arresto

Ha messo a segno un furto in abitazione, danneggiando mobili e oggetti, poi ha tentato di rubare anche l’auto dei proprietari dell’appartamento, ma i carabinieri l’hanno scoperto. Un 34enne di Nuoro è stato arrestato per rapina. L’episodio è avvenuto a Cagliari in via Piovella.

L’uomo è entrato a rubare nell’abitazione di un coetaneo di Desulo. Ha portato via una busta con circa 300 euro, una borsa con altri 400 e alcuni oggetti. Ma non si è accontentato. Ha preso anche le chiavi dell’auto dei proprietari. Mentre la metteva in moto però, è stato scoperto dal padrone di casa. Dopo una breve colluttazione il 34enne è fuggito. Sul posto sono arrivati i carabinieri che raccolte le varie testimonianze e le indicazioni di alcuni passanti hanno rintracciato e arrestato il ladro nel seminterrato di una palazzina in via Quintino Sella. si era nascosto dietro alcune pedane.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share