Un altro guasto su un aereo Meridiana, passeggeri ancora tutti a terra

Ormai sembra una maledizione: per la terza volta in pochi giorni, Meridiana è costretta a sbarcare i suoi passeggeri. Ieri è successo a Olbia, nel volo serale per Milano-Linate.

Stavolta non è un problema di decollo, come già è successo ad Alghero. Ieri il velivolo della compagnia non ha fatto nemmeno in tempo a raggiungere la pista di rullaggio. Perché prima si è accesa una spia che indicava un’anomalia a un impianto (non è dato sapere quale) si è accesa prima.

I passeggeri, quindi, sono stati sbarcati: erano 140 quelli saliti a bordo dell’aereo Meridiana che sarebbe dovuto partire alle 18,05. Alla fine il decollo è avvenuto alle 19,20, sullo stesso velivolo, controllato nel frattempo dai tecnici di Meridiana che hanno risolto il presunto guasto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share