Un albero si stacca dal costone e la travolge: 28enne di Nuoro muore in spiaggia

Un albero si è staccato dal costone e ha travolto e ucciso una 28enne di Nuoro. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi nelle Piscine di Venere, celeberrima cala nel Comune di Baunei, in Ogliastra.

L’elisoccorso dell’Areus è arrivato in spiaggia con i medici del 118, ma i tentativi di animare la giovane sono stati vani. La giovane (di cui non si conoscono ancora le generalità) è morta tra le braccia dei soccorritori. Un giorno di vacanza si è trasformato in tragedia.

L’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Nuoro è un atto dovuto nelle prossime ore: si tratterà di capire le ragioni per cui quell’albero si è staccato e se il fatto dipende da una omessa manutenzione. Spetterà agli inquirenti accertare eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share