Un 55enne muore dopo il ricovero. Presunto pestaggio, è giallo: Procura apre inchiesta

Tutto è accaduto venerdì sera: un 55enne di Monserrato, Gianluca Cabras, era stato portato al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato dopo un presunto pestaggio. Da li è stato trasferito all’ospedale Binaghi. Dopo il ricovero, sabato è deceduto.

La notizia è stata riportata dall’Unione. Secondo il giornale, la Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio preterintenzionale, mentre l’autopsia eseguita sul corpo dell’uomo avrebbe confermato la compatibilità delle lesioni trovate sul corpo del 55enne. L’uomo prima ha parlato di un pestaggio e poi ha ritrattato. I Carabinieri sono al lavoro per far luce sul giallo, cercando di verificare quali siano stati gli ultimi contatti del 55enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share