Un 23enne di Alghero aggredito dal buttafuori di una discoteca: per lui frattura e grosso ematoma all’occhio

Un ragazzo di 23 anni di Alghero è stato aggredito da un addetto alla sicurezza di una discoteca della città catalana, Touch on the beach. Il giovane – che stava trascorrendo la serata nel privè del locale in compagnia di amici alla vigilia di Ferragosto – ha riportato una frattura orbitale e un grosso ematoma all’occhio destro.

Il 23enne si sarebbe trovato in mezzo a una rissa e – al momento dello scontro con l’addetto – avrebbe provato a spiegare che non era coinvolto nella lite e che si trovava solo nelle vicinanze. Ma – stando a quanto ha raccontato al suo legale, l’avvocato Filippo Carta – sarebbe stato colpito ancora una volta. La sua prognosi è di 30 giorni e il giovane ha sporto denuncia per lesioni aggravate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share