Ultras del Cagliari lanciano pietre contro i tifosi siciliani, alta tensione all’Unipol Domus

Alta tensione fuori dall’Unipol Domus, prima del fischio d’inizio fissato alle 14: un fitto lancio di pietre e fumogeni ha accolto l’arrivo dei tifosi del Palermo. Nello stadio di Cagliari si gioca il ‘derby delle Isole’ per il campionato di serie B.

Il pullman che trasportava il gruppo di supporter ospiti è stato raggiunto e danneggiato. Tutto è avvenuto all’improvviso. In azione un gruppo di ultras del Cagliari che ha atteso l’arrivo dei siciliani per poi preparare l’assalto e fuggire. Nessuno è rimasto ferito. I tifosi del Palermo sono regolarmente entrati alla Domus, dove hanno subito intonato cori contro il Cagliari.

Su quanto accaduto all’esterno della Unipol Domus indaga la Digos della Questura di Cagliari. Sotto la lente finiranno anche le reazioni dei palermitani che hanno dati colpi alle aste delle bandiere presenti allo stadio in segno di rabbia.

[Foto dal sito del Cagliari Calcio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share