Uffici stampa, rinnovato direttivo nazionale Gus: un sardo vicepresidente

Il Gruppo giornalisti uffici stampa nazionale (Gus) ha rinnovato l’intero organigramma. Presidentessa è stata eletta, Assunta Currà (presidente Gus Lombardia), la vicepresidenza è andata all’unanimità a Sergio Nuvoli (presidente Gus Sardegna, responsabile della comunicazione istituzionale dell’Università di Cagliari). Currà prende il posto del presidente vicario Gus nazionale Pier Giorgio Corbia.

Soddisfatto per il risultato ottenuto Nuvoli: “Sono davvero molto contento – ha sottolineato Nuvoli -. La soddisfazione aumenta se penso che affiancherò la nostra presidente Assunta Currà, la prima donna nella storia del Gus ad assumere questa carica. Un grazie di cuore ai colleghi e alle colleghe che ci hanno scelto per questo compito”.

Il direttivo è così composto: con Currà e Nuvoli fanno parte della Giunta esecutiva Efrem Bovo (presidente Gus Piemonte), Stefano Gruppuso (presidente Gus Emilia Romagna), Angelantonio Palillo (vice presidente Consiglio Assostampa Sicilia). Nominati inoltre con l’incarico di segretario Marina Mancini (vicepresidente Gus Sicilia), con l’incarico di vice segretario Paola Blandi (Gus Lombardia). L’incarico di Tesoriere è stato affidato a Gianmaria Bedendo (Gus Lombardia).

Sono stati eletti revisori dei conti Donatella Binaglia (presidente Gus Umbria e vicepresidente OdgUmbria), Valentina Fauzia (presidente Gus Molise), Furio Reggente (Gus Lombardia). È stato eletto revisore supplente Roberto Rossi (presidente Gus Lazio e vice presidente Odg Lazio).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share