Udienza a Cagliari, Hell Raton imputato: una delle vittime non lo ha riconosciuto

Non ha riconosciuto le foto dei suoi presunti aggressori, ma ha confermato il riconoscimento che aveva fatto cinque anni fa cercando nei social alcuni dei giovani che l’avrebbero aggredito. Questa mattina, davanti alla giudice del Tribunale di Cagliari, Sandra Angioni, ha testimoniato uno dei tre ragazzi rimasti feriti in una rissa avvenuta nel gennaio 2015 a Ortacesus, nel sud Sardegna.

Tra i dodici imputati c’è anche il 30enne rapper Hell Raton, al secolo Manuel Zappadu, giudice di X-Factor. Per quasi due ore, il giovane ha risposto alle domande del pubblico ministero e dei difensori, ma il tempo trascorso non ha aiutato la memoria del testimone, che era stato picchiato (riportando ferite guaribili in 8 giorni), per poi scappare nelle campagne del paese. Non era presente in aula Hell Raton, difeso dagli avvocati Andrea De Silvestri e Giovanni Campus, che hanno ribadito di poter dimostrare la totale estraneità ai fatti del rapper che il giorno dell’aggressione non si sarebbe trovato in Sardegna.

Nella rissa erano rimasti feriti tre giovani, tra cui un dj che aveva riportato alcune fratture, che avevano raccontato di essere stati aggrediti e picchiati da una ventina se non più di persone presenti alla serata. Il processo riprenderà l’11 dicembre con la fine del controesame.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share