Ucciso dalla porta di calcio: Gioele Putzu è morto per una lesione al cuore

È morto a causa di una lesione al cuore, Gioele Putzu, il bambino di 10 anni travolto e ucciso sabato scorso dal crollo di una porta da calcio nel campo sportivo del quartiere San Nicola, a Ozieri.

E’ quanto emerso dall’esame esterno e dalla tac effettuate ieri su disposizione della Procura. a provocargli la lesione, quindi, sarebbe la violenza dell’impatto del palo della porta sul petto causandogli un trauma addominale da schiacciamento. Il corpo del bambino è stato restituito alla famiglia.

Oggi alle 15.30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi a Olbia, dove Gioele viveva con i genitori, saranno celebrati i funerali. Intanto le indagini della Procura di Sassari, affidate ai carabinieri della Compagnia di Ozieri, vanno avanti. Nell’inchiesta aperta dalla Procura non risultano al momento indagati anche se gli inquirenti stanno valutando le eventuali responsabilità di chi si doveva occupare della custodia e della sicurezza dell’impianto sportivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share