Ucciso con una coltellata al Poetto, fermato il presunto assassino: è un 22enne

Un allevatore 22enne di Quartu Sant’Elena durante la notte è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, emesso dai magistrati della Procura della Repubblica di Cagliari. Si tratta di Alessio Desogus. Il giovane è ritenuto il responsabile dell’omicidio di Luca Mameli, 35enne di Capoterra, avvenuto all’alba di ieri nella passeggiata sul lungomare del Poetto nelle vicinanze di una discoteca.

Desogus è stato portato durante la notte nel carcere di Cagliari Uta con l’accusa di omicidio volontario. Ieri pomeriggio, insieme con il fratello – che avrebbe partecipato alla rissa ma attualmente non è indagato – è stato a lungo interrogato in Questura a Cagliari, presente anche il pm Nicola Giua Marassi che coordina il lavoro della Squadra mobile. Durante l’interrogatorio il giovane avrebbe anche indicato il punto in cui è stato gettato il coltello usato per l’omicidio, nelle saline di Quartu non distante dal luogo del delitto. Arma che non è stata ancora ritrovata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share