Uccise il piccolo Daniele in via Cadello: il 38enne torna agli arresti domiciliari

Emilio Pozzolo, il 38enne di Cagliari che l’1 febbraio 2022, in sella a uno scooter, travolse e uccise il piccolo Daniele Ulver, di 15 mesi, falciato sul passeggino spinto dalla madre mentre attraversava la strada in via Cadello, è tornato ai domiciliari. L’uomo, dopo la tragedia dello scorso anno, era finito prima ai domiciliari e poi la misura gli era stata alleggerita con l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Pochi giorni fa, invece, gli agenti della Municipale di Cagliari lo hanno sorpreso alla guida di un’auto in via Is Maglias nonostante la patente gli fosse stata revocata, e lo hanno denunciato e multato. I carabinieri hanno poi chiesto la modifica della misura dell’obbligo di firma e così il Tribunale di Sorveglianza ha revocato l’obbligo di forma facendo ritornare il 38enne ai domiciliari da oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share