Uccide la madre con una coltellata a Sinnai, perizia psichiatrica per il 27enne

Disposta la perizia psichiatrica per Andrea Tidu, il 27enne arrestato per omicidio volontario aggravato per aver ucciso con una coltellata alla schiena la madre, Maria Dolores Cannas, di 57 anni, al culmine di una lite domenica pomeriggio nella loro abitazione di via Monte Genis a Sinnai. Lo ha reso noto l’avvocato difensore, Roberto Zanda, al termine dell’udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Cagliari, Giorgio Altieri. Il giovane si è avvalso della facoltà di non risponere. Il gip ha convalidato l’arresto e accolto la richiesta di perizia psichiatrica, affidata alla dottoressa Irene Mascia.

Una lite nata per futili motivi, forse per la richiesta del giovane di usare l’auto di famiglia nonostante gli avessero ritirato la patente. La discussione è degenerata e il 27enne avrebbe afferrato un coltello da cucina, con lama di 20 centimetri, colpendo la madre sotto la spalla.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share