Ubriaco semina il panico con la pistola. Era solo una scacciacani, denunciato

In piena notte, in preda ai fumi dell’alcol e con una pistola in mano, minacciava le persone che gli passavano vicino. È successo intorno alle 2 al Parco lineare di Selargius dove un uomo di 36 anni, con diversi precedenti, è stato denunciato dai carabinieri allertati da diverse segnalazioni al 112.

I militari l’hanno fermato successivamente in via Trieste mentre era a bordo di un’auto. L’uomo poco prima del controllo ha cercato di liberarsi della pistola, una scacciacani, e si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Inoltre era sprovvisto della patente, mai conseguita. I carabinieri l’hanno denunciato per minaccia aggravata, guida senza patente con recidiva, rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share