Ubriaco danneggia bar e aggredisce carabinieri, arrestato a Teulada

Ubriaco, prima ha danneggiato l’arredamento di un bar e terrorizzato i clienti, poi si è scagliato contro i carabinieri arrivati per calmarlo, tentando addirittura di estrarre dalla tasca un coltello con una lama di 23 centimetri. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Agostino Cossu, 42 anni, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

L’episodio è avvenuto ieri sera alle 20 in un bar di Teulada. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, ha messo a soqquadro il locale, rompendo oggetti e mobili. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che lo hanno portato all’esterno del locale, ma quando gli hanno chiesto i documenti l’uomo ha cercato di estrarre dalla tasca il coltello. A quel punto i carabinieri lo hanno disarmato e arrestato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share