Ubriaco al volante semina il panico lungo la statale 131: 57enne denunciato

Zigzagava lungo la statale 131, sbandava paurosamente mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Protagonista della vicenda, avvenuta nella notte appena trascorsa un 57enne, risultato poi ubriaco.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Cagliari, chiamata dagli altri automobilisti, lo ha fermato dopo averlo affiancato.

Durante i controlli si sono subito accorti che il guidatore non era lucido. Sottoposto al test con l’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico superiore a tre volte il limite massimo consentito dalla legge, fissato a 0,50. E’ scattata subito la sanzione con il ritiro immediato della patente di guida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share