Ubriaco abbandona l’auto lungo la 131. Giovane aggredisce i militari: arrestato

In stato di agitazione ha abbandonato l’auto lungo la statale 131, girovagando per i campi e quando i carabinieri hanno cercato di bloccarlo li ha aggrediti. Protagonista della vicenda avvenuta a Serrenti un 29enne di San Gavino Monreale, arrestato per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Ieri mattina al 112 sono arrivate numerose segnalazioni da parte di automobilisti e personale Anas sulla presenza di un’auto abbandonata lungo la 131 all’altezza del chilometro 33 e su un uomo che girovagava per i campi.

I militari della Stazione di Serrenti sono subito arrivati sul posto, individuando la macchina, una Ford Fiesta, abbandonata lungo la strada con il rischio che venisse travolta dagli altri veicoli in transito. Poco distante c’era il proprietario che passeggiava in stato confusionale, forse a causa dell’abuso di alcol. I carabinieri hanno spostato la vettura e cercato di bloccare il 29enne. Ma lui si è prima avvinghiato al guard rail, poi si è scagliato contro i militari, minacciandoli di morte. I carabinieri sono comunque riusciti a immobilizzarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share