Ubriachi sulla 131 e in auto contromano. Aggrediscono i poliziotti: due arresti

Erano ubriachi, ma nonostante le loro condizioni psicofisiche si sono messi alla guida percorrendo la statale 131: il primo zigzagando al centro della carreggiata, il secondo addirittura contromano. Due automobilisti sono stati arrestati durante la notte dalla Polstrada e dagli agenti della squadra Volante di Cagliari.

Entrambi sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale, visto che hanno aggredito gli agenti che li stavano controllando. Il primo episodio è avvenuto alle 21.30 a Sestu. Un poliziotto che percorreva la Carlo Felice ha notato un’auto zigzagare tra le corsie a folle velocità. L’ha inseguita e fermata. L’automobilista, un 51enne di San Sperate, visibilmente ubriaco si è subito scagliato contro il poliziotto, colpendolo con un pugno al volto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante e della Polstrada. Il 51enne è stato portato in Questura e arrestato.

Poche ore dopo Volanti e Polstrada sono dovuti intervenire sempre lungo la Carlo Felice per un’auto contromano. La macchina, condotta da un 37enne che vive nell’Oristanese, è stata bloccata all’altezza del chilometro 13. Anche in questo caso l’automobilista era ubriaco. Nel tentativo di evitare il controllo si è lanciato al centro della carreggiata, ma è stato subito bloccato. Durante queste fasi ha aggredito i poliziotti. È stato arrestato per resistenza e multato per non aver rispettato le norme anti-Covid.

Alla guida ubriachi sulla Carlo Felice, due arresti. Uno era contromano, entrambi hanno aggredito agenti Polstrada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share