Ubriachi prendono a martellate il portone della caserma dei carabinieri a Muravera

In piena notte e sotto l’effetto dell’alcol, hanno colpito con un martello il portone della caserma dei carabinieri di Muravera. Protagonist due uomini, di 40 e 42 anni, ora denunciati per danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti a offendere.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, insospettiti dai forti rumori. Quando i militari del Radiomobile di San Vito sono arrivati sul posto, hanno trovato il martello usato per danneggiare il portone abbandonato davanti all’ingresso.

Le ricerche dei responsabili sono scattate subito. Uno è stato bloccato poco lontano, il secondo trovato a terra privo di sensi, stordito dall’alcol. È stato soccorso dal personale del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share