Lo show de ‘La corrida’ sbarca nell’Isola: Conti alla ricerca di nuovi concorrenti

Torna ‘La corrida‘, il varietà dedicato ai dilettanti allo sbaraglio in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Lo show, giunto nella prima rete pubblica dopo essere stato nel catalogo su Canale 5 dal 1986 al 2011, arriva il prossimo marzo con la terza edizione, ma i casting sono già ufficialmente aperti. Anche in Sardegna: l’appuntamento per partecipare alle selezioni della prossima edizione è il 21 gennaio a Sassari e il 22 e 23 a Cagliari.

Il programma, prodotto da Banijay Italia, è in cerca di concorrenti. “Sai cantare, ballare, suonare, recitare o conosci qualcuno che sa farlo? È l’occasione giusta per partecipare ai nostri casting ufficiali!”, è l’invito della produzione. Partecipare alle selezioni è semplicissimo: puoi chiamare il numero 02-36767454 oppure compilare il form sul sito: http://www.banijayitalia.it/lacorrida.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share