Turisti ladri e incivili, in valigia un chilo e 600 grammi di ciottoli: multato e denunciato

Aveva in valigia un chilo e 600 grammi di ciottoli rubati dalla spiaggia dell‘Isola Rossa, in Gallura. La scoperta l’ha fatta la Guardia di finanza di Olbia durante un controllo nella scalo marittimo della città, nel molo delle partenze.

Il ladro di ciottoli è un uomo campano di 50 anni, residente a Lucca. L’uomo era in vacanza con la famiglia. Quando i militari delle Fiamme gialle hanno trovato il tesoretto proibito, l’umo ha candidamente ammesso di aver raccolto i ciottoli nella spiaggia della borgata marina di Trinità D’Augultu e Vignola. L’uomo è stato denunciato e multato.

Dall’inizio dell’estate, la Polizia ambientale ha recuperato tra conchiglie, ciottoli e sabbia per oltre cinque chili, sempre prelevati illegalmente. La noto positiva è che dopo i ritrovamenti vengono riportati sul posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share