Turista tedesca di 54 anni scomparsa da due giorni nel Montalbo a Lula

Una turista tedesca in vacanza in Sardegna, Renate Era Zellinger, di 54 anni, è scomparsa da due giorni nel Montalbo, a Lula (Nuoro). Le ricerche sono state attivate ieri, dopo la segnalazione del responsabile del servizio di noleggio auto di Olbia al commissariato di Polizia, allarmato per la ritardata consegna della Fiat Panda che la donna aveva preso a noleggio.

L’auto è stata rinvenuta in prossimità di una casa cantoniera, in località Jenna e Rughe, nelle campagne di Lula. Senza sosta le ricerche da parte di Vigili del fuoco, unità cinofile, personale di Forestas e del Soccorso Alpino, oltre ai Carabinieri e volontari del luogo, ma della donna ancora nessuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share