Turista si sente male e va in ospedale: scopre la posività al Covid e scappa

Una turista 30enne in vacanza nell’Isola stava male e ha deciso di andare al Pronto soccorso del San Marcellino, a Muravera. Ma una volta lì ha scoperto di essere positiva al Covid. Prima attraverso un test rapido, poi la certezza è arrivata col tampone molecolare. Solo che quando il medico si è allontanato dalla stanza dalla stanza per un attimo dalla stanza, la donna è scappa.

Fuori dall’ospedale c’era anche il marito. Vista la positività al Covid e la possibilità di contagio, sono stati allertati anche i carabinieri del vicino Comune di San Vito. In serata, scrive L’Unione Sarda, la coppia ha chiamato in ospedale e comunicato di essere in una struttura snaitaria della Gallura dove la turista deve obbligatoriamente fare la quarantena. Anche perché avrebbero rischiato una denuncia, nel caso in cui fossero stati ritnracciati per altre vie dalle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share