Turista romano aggredito e rapinato al Poetto di Quartu, indagano i carabinieri

Rapina durante la notte a Quartu sul lungomare Poetto. Vittima un turista romano di 25 anni. Un gruppo di malviventi dopo averlo aggredito gli ha portato via lo zaino che conteneva effetti personali, documenti e poche centinaia di euro. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 all’altezza della Marinella.

Il turista era sdraiato su un muretto e si stava rilassando quando è stato avvicinato da un gruppo di persone. I malviventi lo hanno spintonato, facendolo cxadere dal muretto, poi hanno arraffato lo zaino e sono fuggiti. Il turista ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia dio Quartu che hanno avviato le indagini. Nell’aggressione il 25enne non ha riportato ferite, solo qualche contusione dovuta alla caduta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share