Turismo, ministro Garavaglia nell’Isola: inaugurerà centro tamponi all’aeroporto

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia sarà in Sardegna mercoledì 31 marzo. Lo ha confermato all’Ansa il coordinatore regionale della Lega, Eugenio Zoffili.

All’aeroporto Costa Smeralda di Olbia, il ministro interverrà all’inaugurazione dell’Health Testing Center, il centro screening per il Covid-19 realizzato e gestito dall’ospedale Mater Olbia. Un’inaugurazione in pompa magna alla presenza del neo presidente di Geasar e F2i Ligantia, Roberto Barbieri nominato nei giorni scorsi, prevista anche la partecipazione di due assessori regionali, dei Trasporti Giorgio Todde e della Sanità, Mario Nieddu e potrebbe esserci anche il presidente della Regione, Christian Solinas.

Il fronte sanitario sarà rappresentato anche dal commissario dell’Ares Massimo Temussi e dell’ad del Mater Olbia, che gestirà l’hub dell’aeroporto gallurese, Marco Ciccozzi.

L’agenda di Garavaglia è in via di definizione. Si apprende comunque che nel pomeriggio, sempre in Gallura, prenderà parte a una serie di incontri attinenti al turismo e ai temi del ministero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share