Moby e Tirrenia anche quest’anno prendono parte al Meet Forum, appuntamento di riferimento per il settore del Turismo e occasione utile per una discussione sullo sviluppo del Mediterraneo (con un focus particolare sulla Sardegna), che si terrà a Orosei dal 26 al 28 ottobre. Un evento a cui tutto il Gruppo Onorato Armatori tiene in modo particolare, per contribuire allo sviluppo del comparto e affrontare le relative tematiche con amministrazioni, operatori, stakeholder e ricercatori.
Moby e Tirrenia parteciperanno attivamente ai lavori, garantendo il loro contributo grazie alla presenza dell’Amministratore Delegato di Tirrenia, Massimo Mura, e Roberto Patrizi della Direzione Commerciale di Onorato Armatori. Un’importante occasione per un utile confronto sui vari temi sistemici irrisolti e sulle tante opportunità che può offrire il settore.
Moby e Tirrenia confermano in questo modo il loro sostegno a un evento che ha come obiettivo quello di costruire una cultura manageriale che sviluppi il pieno potenziale di un comparto di rilevanza fondamentale come quello del Turismo.
Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.
Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.