Tubo acqua calda perde, controsoffitto crolla alle elementari di Villacidro

Un tubo dell’acqua calda perde e a causa dell’infiltrazione una parte del controsoffitto in cartongesso crolla. È avvenuto in un corridoio della scuola elementare di via Cagliari, a Villacidro, quando, per fortuna, l’istituto era chiuso. “Pensavamo che il cedimento fosse stato causato da una infiltrazione dal tetto – ha detto all’Ansa la dirigente scolastica Giuliana Orrù -, ma abbiamo scoperto che tutto è partito dalla perdita nel tubo dell’acqua calda”.

A quanto pare quello di oggi sarebbe l’ennesimo problema. “La manutenzione non viene fatta per tempo – sottolinea la dirigente -, nemmeno la caldaia è stata accesa nei giusti tempi. Abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione comunale di Villacidro affinché si effettuino tutti i lavori e la manutenzione, ma ogni anno è la stessa storia”. Anche oggi la dirigente scolastica ha cercato di tranquillizzare i genitori degli alunni preoccupati per la situazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share