Truffa anziano su portale e-commerce, denunciata dai carabinieri di Alghero

I carabinieri di Alghero hanno denunciato una donna residente a Palermo per truffa aggravata nei confronti di un pensionato sassarese. Secondo i riscontri dei militari il pensionato voleva acquistare su internet dei prodotti messi in vendita dalla donna su un noto sito di e-commerce, ma è stato raggirato. La donna è riuscita a convincere l’acquirente a versare piccole somme su una carta di credito.

Il pensionato ha effettuato diverse ricariche di circa 60 euro ciascuna, senza mai ricevere i prodotti acquistati. Quando si è reso conto di essere stato raggirato ha denunciato la truffatrice, dando il via alle indagini dei carabinieri. Sulla donna, già nota alle forze dell’ordine, sono in corso ulteriori indagini per capire se abbia truffato altre persone con le stesse modalità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share