Truffa telefonica sulla beneficenza, allarme dai volontari di Lila Cagliari

“Lila Cagliari non sta organizzando alcuno spettacolo di beneficenza e non chiede mai offerte tramite call center ma solamente tramite bonifico o paypal. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini che sono stati contattati telefonicamente da estranei che proponevano la vendita di biglietti per uno spettacolo di beneficenza a favore della Lila, senza però specificare alcun dettaglio”.

I volontari della Lila, che dal 1994 si occupa di prevenzione dell’Hiv, mette in guardia da richieste di denaro segnalate nelle scorse settimane e proposte a nome dell’associazione.

“Ci stiamo rivolgendo alla Magistratura affinché siano effettuati accertamenti di competenza e si interrompa sul nascere una truffa a danno dell’associazione di volontariato. Lila Cagliari è estranea a questi fatti e invita i cittadini a rifiutare eventuali richieste di denaro per telefono e in eventi non organizzati dall’associazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share