Trovato senza vita in un parcheggio, giallo sulla morte di un uomo

Il cadavere di un uomo di 64 anni è stato scoperto questa mattina a Cagliari nei parcheggi di una palazzina all’angolo tra via Mameli e via XXIX Novembre.

Il corpo dell’uomo è stato trovato all’interno dei parcheggi multipiano, in una pozza di sangue. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Stampace e del Nucleo investigativo del Comando provinciale che si stanno occupando dei rilievi.

Si attende l’arrivo del medico legale per spostare la salma. Al momento su come sia morto il 64enne si possono fare solo ipotesi. L’uomo, durante la notte, potrebbe aver scavalcato il cancello del parcheggio multipiano, cadendo da un’altezza di dieci metri. Un volo che non gli avrebbe lasciato scampo.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share