Trovato in mare il corpo di un 40enne. Analogie con l’uomo scomparso da Monserrato

Il cadavere di un uomo è stato recuperato ieri pomeriggio in mare dai vigili del fuoco. Il corpo senza vita galleggiava lungo il litorale di Quartu Sant’Elena. La segnalazione è partita da alcuni bagnanti.

È stata la squadra dei sommozzatori, esperta in recuperi in mare, a prendere il corpo, issato a bordo di una motovedetta della Guardia costiera. Da lì il trasferimento nel vicino porto di Cagliari, dove è partita tutta la trafila burocratica che si segue in questi casi, a cominciare dall’allerta scattata per i carabinieri a cui sono state affidate le indagini. Stando a una prima ricostruzione, il corpo potrebbe essere quello di un 40enne scomparso tre giorni fa da Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share