Trovato il corpo dell’anziano scomparso, era vicino a un canale

È stato trovato privo di vita Luciano Luccheddu, l’anziano di 80 anni scomparso il 30 marzo scorso dalla sua abitazione di Castiadas dalla quale si era allontanato in sella alla sua bicicletta senza fare più ritorno.

Il corpo del pensionato è stato scoperto non troppo distante dal luogo in cui questa mattina era stata recuperata la sua bicicletta, in una zona impervia tra Olia Speciosa e Ferraxi vicino a un canale a Castiadas.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, il personale del Soccorso alpino e i carabinieri che stanno recuperando il cadavere. L’anziano probabilmente è stato vittima di un incidente oppure è caduto dalla bicicletta a seguito di un malore. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share