Trovati ratti in alcune scuole di Quartu, ordinanza di chiusura del sindaco

Ratti nella scuole di Quartu in via Angioni, all’istituto comprensivo numero 3 e nella sede staccata del liceo Motzo. Il sindaco Stefano Delunas ha già firmato l’ordinanza di chiusura per consentire la derattizzazione dell’istituto comprensivo: si rientra a scuola il 7 ottobre. La segnalazione è arrivata al Comune dallo stesso istituto. Poi sono intervenuti i tecnici della Città metropolitana. E dal sopralluogo è arrivata la conferma: ratti.

Inevitabile il provvedimento del sindaco a tutela della salute di studenti, docenti e altro personale della scuola. Per quanto riguarda la sede del Motzo, anche in quel caso l’edificio sarà sottoposto a derattizzazione: si attende solo l’ordinanza di Delunas. Ma gli studenti continueranno a seguire le lezioni nella sede centrale di via don Sturzo sino alla fine della settimana.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share