Trovati i resti di uno scheletro umano: donna morta sul Montalbo di Lula

I resti di uno scheletro umano sono stati trovati sul Montalbo di Lula. La scoperta è stata effettuata da un assistente capo del Corpo forestale. I resti appartenevano a una turista tedesca, Zellinger Renate Erna, scomparsa il 16 ottobre del 2017 e presumibilmente deceduta a seguito di una caduta accidentale durante un’escursione. L’identificazione è stata facilitata in quanto poco lontano, si rinveniva lo zaino della malcapitata contenente oggetti personali.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Stazione forestale di Lula e dei carabinieri. L’Autorità competente ha autorizzato il recupero dei resti, per restituirli ai familiari della donna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share