scommesse

Trovate slot machine irregolari in bar e circolo privato, 25mila euro di multa

Nove slot machine fuori legge sequestrate e sanzioni per quasi 26 mila euro elevate. È il bilancio dei controlli effettuati dagli agenti della Divisione amministrativa della Questura di Cagliari all’interno di circoli privati ed esercizi pubblici. In particolare sono stati ispezionati due club privati, uno dei quali era stato controllato insieme alla Squadra mobile, e un bar. All’interno di un circolo e dell’esercizio pubblico sono state trovate le slot machine fuori legge.

Complessivamente solo per le “macchinette” irregolari sono state elevate sanzioni per 20.997,00 euro. Al termine dell’iter amministrativo gli apparecchi saranno confiscati da parte dei Monopoli di Stato così come le somme contenute all’interno. Al presidente del circolo privato è stato inoltre contestato l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande in assenza di autorizzazioni, infrazione per la quale è prevista la sanzione di 5mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share