Trova l’auto crivellata di colpi di fucile, vittima una impiegata di Selargius

È uscita da casa e ha trovato la sua auto crivellata di colpi di arma da fuoco. Vittima del gesto una impiegata 53enne incensurata. È successo a Selargius. Diversi fori sono stati trovati sulla Citroen C3 di sua proprietà, di cui sei nel cristallo e gli altri nella carrozzeria.

La macchina si trovava parcheggiata nel cortile condominiale della sua abitazione, nella frazione selargina di Is Corrias. La proprietaria si sarebbe accorta del danneggiamento solo questa mattina all’atto di prendere l’auto. Allertati i carabinieri di Quartu Sant’Elena, sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione di Selargius. Dai primi rilievi eseguiti da personale specializzato del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Cagliari, è stato accertato che il gesto è stato effettuato con un unico colpo di fucile caricato a pallettoni. Stando alle prime ricostruzioni, molto probabilmente l’evento si è verificato nel corso della notte di ieri e, nonostante l’unità abitativa si trovi in una zona residenziale, nessuno risulta abbia sentito o visto alcunché. Indagini in corso.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share