Troppo alcol, la festa di Santa Greca finisce in rissa: lite tra 20 e due accoltellati

Festa di Santa Greca con rissa. Alba movimentata, quella di ieri, a Decimomannu, dove una ventina di persone si sono accapigliate. Ad avere la peggio, due uomini di 40 anni, trasportati in ospedale: il più grave è stato ferito con una coltellata al fianco e da ieri è ricoverato all’ospedale Brotzu; l’altro 40enne, invece, è stato dimesso dopo le cure al taglio al braccio.

L’episodio è avvenuto intorno alle 6 nell’area dei festeggiamenti che si trova vicino alla Statale 130. La maxi rissa sarebbe scoppiata anche a causa dell’abuso di alcol. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze del 118. I militari dell’Arma adesso stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte, nei loro confronti scatteranno denunce.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share