Troppi rumori in piena notte, 65enne minaccia il vicino di casa con una pistola

Ha minacciato il vicino di casa, puntandogli contro la pistola, perché infastidito dai rumori e dalle urla che sentiva in piena notte. Un 65enne di origini nuoresi, residente a Carbonia, è stato denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata.

Alle 9:30 un uomo si è presentato in caserma terrorizzato, raccontando che il 65enne aveva prima avuto una discussione con lui, poi si era ripresentato nell’abitazione e gli aveva puntato contro una pistola, armandola. La vittima era fuggita di casa terrorizzata, raggiungendo subito la caserma. I carabinieri si sono messi alla ricerca del 65enne. L’uomo è stato rintracciato alcune ore dopo nei pressi della propria abitazione. Perquisendo la casa e l’abitazione i militari hanno rinvenuto la pistola usata per la minaccia, ancora con il colpo in canna, un revolver carico e un fucile ad aria compressa. Le armi sono state sequestrate. Da quanto si apprende il 65enne era esasperato dalle discussioni e dai rumori che provenivano dalla casa del vicino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share