Tromba d’aria a Sindia: scoperchiato tetto di una casa, distrutta una serra

Nuova tromba d’aria a Sindia, Comune del Nuorese a una quindicina di chilometri da Macomer: nella notte un violento vortice d’aria ha letteralmente scoperchiato il tetto di una abitazione. La proprietaria, Sandra Caddeo, non era in casa quando, intorno alle 24, è avvenuto il fatto. C’è già stato il sopralluogo dei vigili del fuoco. La stima dei danni ammonta a 20mila euro. Sindia è stata colpita dal maltempo anche nei giorni scorsi: ha fatto il giro del web la foto della strada per Macomer disseminata di rami che si sono spezzati a causa dal vento e dei temporali.

A Sindia, sempre nella notte, è andata distrutta anche un serra agricola, proprietà di due giovani del paese, Letizia e Luca. Anche in questo caso il conto dei danni è elevato, sebbene non siano stati ancora quantificati.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share