Tresnuraghes, anziana di 85 anni derubata da ambulante

Le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, installato di recente dal Comune di Tresnuraghes, provincia di Oristano, hanno permesso ai Carabinieri del paese di identificare e denunciare il responsabile dell’ultimo caso di furto in danno di persone anziane. Il fatto è accaduto qualche giorno fa.

Protagonista un venditore ambulante di 70 anni, proveniente dal Sassarese, che approfittando del dolore di una pensionata di 85 anni per la recente scomparsa del fratello, è riuscito a introdursi nella sua casa, a farsi pagare delle lenzuola ordinate a suo dire proprio dal fratello e anche a rubarle tutti i risparmi, circa 2 mila euro in contanti. A dare l’allarme ai carabinieri è stata una nipote della pensionata. L’ambulante è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share