Tre sardi in corsa per lo scettro di ‘Mister Italia 2023’: arrivano da Oristano, Sassari e Nuoro

Si chiamano Roberto Cirivello, Luca Deidda e Gabriele Muscas. Sono rispettivamente di Nuoro, Sassari e Oristano. Si contendono lo scettro di Mister Italia 2023. I tre sono approdati alle prefinali in programma giovedì 24 agosto a Giulianova, in provincia di Teramo. Ai blocchi di partenza ci saranno 95 aspiranti Mister. Poi la finale due sere dopo allo Stadio del mare di Pescara, condotta da Jo Squillo.

Roberto Cirivello, 21 anni, studente universitario con la passione dello sport. Luca Deidda, anche lui studente, ha 20 anni e la passione della recitazione. Anche Gabriele Muscas ha 20 anni, studia e pure lui spera di diventare attore. Ecco le foto del terzetto sardo, rispettando l’ordine alfabetico usato per pubblicare i nomi.

[In copertina la finale del 2022]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share