Tre modelli sardi per Dolce & Gabbana: la sfilata alla settimana moda a Milano

Tre modelli sardi hanno sfilato per Dolce&Gabbana alla Milano fashion week. In passerella – tra robot, riferimenti allo stile disco degli anni Novanta e temi legati all’intelligenza artificiale – è andato in scena lo spettacolo della maison italiana con trentacinque modelle e modelli che hanno interpretato la nuova collezione, Next Chapter. Tra loro anche tre sardi. Una è Chiara Veronese, nata a Cagliari venti anni fa: ora vive a Milano dove studia e fa la modella.

Insieme a lei anche William Laird, non ancora ventenne: metà giapponese e metà scozzese, è nato in Sardegna ed è cresciuto a Villa San Pietro. Anche lui vive a Milano, dove si divide tra il lavoro di modello e lo studio all’università. Infine Ughy Gelgotaite, nata a Vilnius ma dall’età di cinque anni vive a Quartu. E si sente orgogliosamente sarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share