È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu l’uomo di circa 70 anni (non la donna come inizialmente appreso)rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera in pieno centro a Cagliari.
L’incidente è avvenuto in via Roma all’altezza dei magazzini La Rinascente. Il 70enne, da quanto si apprende, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato urtato da un’auto condotta da un giovane.
L’impatto è stato violento, l’uomo è stato scaraventato sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso al Brotzu. Viste le gravi condizioni in cui versava è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Gli agenti della polizia municipale hanno lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto è stata sequestrata.