Travolto lungo la strada a Elmas, morto pensionato 80enne

Ancora incidenti stradali, ancora morti lungo le strade del Cagliaritano. Questa sera un anziano è stato travolto da un’auto a Elmas ed è morto. Le generalità della vittima non sono ancora state diffuse. Da quanto si apprende dovrebbe avere circa 80 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20. Il pensionato stava camminando lungo la strada in via Sestu, nelle vicinanze del cimitero, quando una Peugeot condotta da un 50enne, forse a causa della scarsa visibilità lo ha travolto. L’impatto è stato molto violento. L’anziano è stato scaraventato sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. L’anziano era già privo di sensi e aveva perso molto sangue. I medici hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

I militari dell’arma adesso stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il conducente rischia l’accusa di omicidio stradale.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share